Il Calderone di Severus

Varekai

« Older   Newer »
  Share  
Ale85LeoSign
view post Posted on 28/12/2010, 16:27




In questa discussione trovi l'elenco delle storie di questo autore, con il link diretto alla storia, nonché le recensioni ricevute dalle diverse storie.

L'autore sarà felice se vorrai aggiungere anche la tua recensione.


Varekai 2 storie



- Gocce d'acqua - Sezione HP Severus
- Six Gnossiennes - Sezione HP Severus


Edited by reoplano - 13/5/2017, 17:28
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 28/12/2010, 19:31




Qui trovate i link alle recensioni ricevute fino al 31/12/2010 sulle seguenti storie:


+ Gocce d'acqua - Sezione HP Severus




Edited by reoplano - 30/9/2017, 19:01
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 14:21

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Six glossienes

Molto belli questi pezzi, davvero. Mi piacciono molto le fanfiction che parlano di Severus e del suo rapporto con Lily, una storia che anche io avrei voluto fosse maggiormente approfondita nel romanzo. Questi ricordo sono bellissimi. Traspare tutta la dolcezza, la delicatezza e l'amore onesto, sincero e profondo di un uomo la cui vita e' stata un tormento, ma che ha incontrato anche persone come Lily e Silente che hanno saputo capirlo.
La mia parte preferita e' il racconto di quando Sev passa la notte con Lily a casa sua e la guarda dormire, e alla fine le prende la mano. Un gesto d'affetto tenerissimo e bellissimo!!!!.

Gocce d'acqua.

Bella ma triste. Chissà se e' successo davvero. Non sappiamo neanche che fine hanno fatto i genitori di Severus. Mi piacerebbe tanto pensare che le cose siano andate così. Il titolo e' appropriatissimo. Il rimorso accomuna questi due uomini che hanno compiuto entrambi sbagli enormi nella vita, seppur diversi, ma comunque verso le donne che amavano (Lily e Eillen). Hanno riconosciuto gli errori, da veri uomini che poi e' quello che ognuno dovrebbe fare.
 
Contacts  Top
2 replies since 28/12/2010, 16:27   109 views
  Share