| |
 Studente del 5° anno
 Group: Goccioline di SnivellusPosts: 1835 Location: From the amazing place of Neverland....my Mind... Status:  | |
| Io l'ho data la mia adesione a questa sfida vero?  Ecco, se così non fosse, (cosa sicura xD) lo dico adesso! Partecipo alla sfida eh!   ...Se stai leggendo queste righe vuol dire che la roulette russa è andata male,e che chi ha controllato la mia valigia ha trovato la lettera e te l'ha data...giuro che farò di tutto per non andare fuori,una roulette russa però è una roulette russa e avrò diritto anche io alla mia sera da rockstar no?Ci vuole più coraggio ad affrontare la morte o affrontare la vita?Dipende...è ancora più difficile dirlo se nella roulette russa ci sei da più di vent'anni come me...quando ti attaccano ad una macchina per la dialisi 2 volte a settimana ogni settimana,bè è difficile far tanti programmi sai?!Pensa che i miei mi han chiamato Libero...fa un po ridere...o no?!Sapevi che per la medicina cinese tutta la nostra energia proviene dai reni?E pensa che i miei dovrebbero fare un altro trapianto,dovrei cioè farmi trapiantare un altra volta l'energia di qualcun altro.Qualcuno,mi sembra Oscar Wilde,ha detto che essere immaturi significa essere perfetti.Bè crescete voi ragazzi che sembrate farcela...Io mi tengo il mio bel 10!Vado a vedere dove finiscono i ragazzi di 16 anni che saltano in aria per una bomba.Se lo trovo gli parlerò un po di come è andata in questi ultimi vent'anni e deciderà lui se si è perso qualcosa o no.Salutami gli altri,e non portarmi mai dei fiori,casomai venite con una birra a raccontare le ultime stronzate che avete fatto. Buona vita SOCIO!!! (Da Zero A Dieci) L'amore finito Non piangere mai per un amore finito poiché l'amore raramente è vero ma cambia il suo aspetto dal blu al rosso, dal rosso più brillante al blu, e l'amore destinato ad una morte precoce ed è così raramente vero.
Non mostrare il sorriso sul tuo grazioso viso per vincere l'estremo sospiro. Le più belle parole sulle più sincere labbra scorrono e presto muoiono, e tu resterai solo, mio caro, quando i venti invernali si avvicineranno.
Tesoro, non piangere per ciò che non può essere, per quello che Dio non ti ha dato. Se il più puro sogno d'amore fosse vero allora, amore, dovremmo essere in paradiso, invece è solo la terra, mio caro, dove il vero amore non ci è concesso. (Elizabeth Siddal)  xXx  xXx  |
| | |